
La SEGA ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del quarto capitolo delle avventure del porcospino blu più famoso del mondo (esistono altri porcospini blu?), conosciuto precedentemente come Project Needlemouse.
Pare che sarà un gioco in 2D diviso in diversi episodi i quali verranno rilasciati tramite i servizi di DD dell’Xbox 360, della PS3 e del Wii.
Un ritorno al passato alla ricerca delle radici della serie, insomma.
Se siete interessati, potete andare a dare uno sguardo al sito ufficiale del gioco, che è pieno di conti alla rovescia che nei prossimi giorni riveleranno le diverse caratteristiche. Per ora, a parte il logo qui sopra e il trailer qui sotto, di Sonic 4 sono disponibili solo degli artwork estremamente preliminari.
Fonte: VG247
RSS
A episodi??? Spero non costino troppo singolarmente!
chissà qual è la quarta piattaforma (sì, c’è scritto che esce su PSN; XBLA, WiiWare e ???) sul quale verrà rilasciato. iPhone? PC?
PSP?
A sto punto ci starebbe anche su pc, non vedo perché no.
Ora voglio vedere il feeling. Intanto è 2d (il gameplay, la grafica devo ancora capire se mi può piacere).
seh, PSP. l’ho esclusa mica per caso.
20 anni per capire che quello che funziona nei giochi di Sonic è Sonic che corre.
Mah.
E dopo Sonic 4.. Shen Mue 3! E dopo Shen Mue 3, Dreamcast 2! E dopo Dreamcast 2… Boh, Trippe accomodate al barolo con patate in alta definizione, una sbronza collettiva e libero amore a profusione?
Perchè no.
Non mi fido di SEGA.
Emix wrote:
…
what