Gli sviluppatori indipendenti si incontrano alla fiera di Empoli

Gli amici di Indie Vault ci hanno comunicato questa bella iniziativa che noi pubblicizziamo più che volentieri:
—————————-
Roma, 12 marzo – La redazione di Indie Vault.it è lieta di annunciare un’importante collaborazione con Ludicom, l’associazione che ogni anno organizza Ludicomix, fiera toscana interamente dedicata al panorama dell’intrattenimento ludico. In occasione della settima edizione dell’evento empolese, un ampio spazio sarà dedicato alla community italiana di sviluppatori di videogiochi indipendenti, i quali presenteranno in anteprima i loro nuovi progetti e organizzeranno tornei a premi: sarà possibile provare con mano titoli completi o demo di giochi in via di sviluppo, mentre non mancheranno gadget in regalo, incontri e tante altre sorprese.

Il 20 e 21 marzo sarà possibile provare in anteprima una demo di UFHO2, puzzle game realizzato dai ragazzi di Tiny Colossus, mentre Pixel From Outer Space presenterà in anteprima la sua avventura grafica NOCTU. All’interno dell’area si potranno giocare demo o versioni complete di Boring Space Shooter, Comet, Falling Rocks e i giochi dei team Studio Evil e MoonLoop. I visitatori avranno modo di incontrare e scambiare opinioni con gli stessi sviluppatori, riunitisi per la prima volta in Italia allo scopo di far sentire la propria voce e dimostrare la loro passione per lo sviluppo di videogiochi.

Trovate maggiori informazioni riguardo Ludicomix 2010 alla pagina www.ludicomix.it, oppure riguardo ai team partecipanti su www.indievault.it.

Un commento su “Gli sviluppatori indipendenti si incontrano alla fiera di Empoli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.