Esiste qualcosa di meglio che impersonare una pattinatrice col pallino dell’evirazione e delle puzze?
define('DISALLOW_FILE_EDIT', true); define('DISALLOW_FILE_MODS', true);
RSS,
archivio stagioni 1 e 2, iTunesEsiste qualcosa di meglio che impersonare una pattinatrice col pallino dell’evirazione e delle puzze?
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Francesco Serino è coordinatore editoriale presso Play Media Company (editore della rivista multipiattaforma Game Republic e di varie altre testate dedicate al videoludo quali RetroGamer, PS Mania 3.0 and so on) ed ha recentemente compiuto il grande balzo dalla realtà … Per saperne di più
Ma dove sono i tatuaggi del titolo? Comunque terrificante il tipo che dice … NOT! tra un combattimento e l’altro.
Lo voglio!
Vazkor wrote:
Sull’addome dei personaggi (poi vabbe’, la grafica è un po’ impastata), e c’è quello sulla mano selezionabile – variando un paio di mosse speciali, a quanto ho capito.
Non è niente niente un tentativo di clonare Mortal Kombat. E lo surclassa decisamente!
Il personaggio di Prism :rotfl:
StM wrote:
La Data East c’aveva fatto l’abbonamento; la Capcom arrivò a trascinarla in tribunale per Fighters’ History…