Outcast: Chiacchiere Borderline – Episodio 01

Altro giro, altro podcast. Oggi vi segnaliamo il rinnovatissimo Outcast, con Sonic in copertina. Pare che i ragazzi che lo conducono siano riusciti a intervistare il famoso porcospino blu, quindi aspettatevi almeno venti minuti di silenzio. Ahem, scherzo. Scaricatelo e state ad ascoltare!
——————————————-

Outcast: Chiacchiere Borderline – Episodio 01

Terrorizzato dall’annuncio di Sonic the Hedgehog 4, lo staff di Outcast si riunisce attorno a un falò e prova a sdrammatizzare raccontandosi storie dell’orrore. Ed è così, mentre un Bortolotti si assenta un attimo per investire un povero ciclista e un Antonelli affoga nella melma della (non) connettività abruzzese, che nasce il nuovo Outcast. Un Outcast snello, frizzante, croccante, velocissimo e sviluppato da Dimps, ma per conto di Sonic Team.

In questo episodio:
Outcast, le novità [00:42], Sonic the Hedgehog 4 [04:39], i protagonisti timidi [10:30], il Millennium bug di PlayStation 3 [19:47], il marketing di Heavy Rain fa male ai videogiochi [24:32], gli sviluppatori indie sono antipatici [34:23], l’ennesima stronzata di Peter Molyneux [50:25], siamo tutti dei pipponi [55:36], così poco tempo, così tanto da videogiocare [63:52].

Soundtraccia: Losing Hope – Paolo Giacci / Outcast – Andrea Babich / Title Screen – Sonic The Hedgehog OST / Yesterday of Tomorrow – Paolo Giacci / Star Light Zone – Sonic The Hedgehog OST / Marble Zone – Sonic The Hedgehog OST

Per ascoltarci in streaming, clicca su questo coso qua sotto

Altri modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all’mp3 di questo episodio

Per contattarci:
Scrivi ad Outcast – outcastlive@gmail.com
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L’Edicola di giopep
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Mattia Ravanelli: Zave’s

Leave a Reply