Psychonauts 2? Se poffà!

Sappiamo bene che c’è gente disposta a scendere nuda in strada pur di giocare un seguito di Psychonauts, mitico e visionario platform 3D realizzato da Tim Schafer e la sua Double Fine (su PC e console di vecchia generazione).  A tal proposito il buon Tim ha recentemente dichiarato che è più che pronto a dare un degno seguito alle avventure di Raz, tutto però dipende dal trovare un Publisher disposto a investire in questo titolo.

Purtroppo senza soldi non si canta messa e lui di certo un Prete non è.

Organizziamo una colletta? Io ci sto!

10 commenti su “Psychonauts 2? Se poffà!

  1. Il problema di Double Fine è che ad una storia divertente e a delle trovate geniali non corrisponde un altrettanto rifinito impianto di gioco. Io Psychonauts l’ho finito su xbox e su pc e continuo a trovarlo geniale. Ma come platform aveva dei difetti.

  2. Si, ok, va bene le grida di giubilo e tutto quanto,
    pero’,
    questa volta,
    oltre che gridare al capolavoro

    Compratelo.

  3. Io l’ho comprato per ben 3 volte.

    La mia copia dagli USA (nuova), la copia per mia moglie (a quei tempi fidanzatina) UK (nuova) e poi l’ho preso anche su Steam per 2 euro. 

    Spero sia bastato. 😀

  4. Evidentemente 5 copie non sono bastate a coprire le spese 😀
    Magari con dieci sarebbero andati pareggio 😀

  5. Non vorrei deludere le aspettative di nessuno, ma segnalo una twittata di Schafer: “I say the same thing about Psychonauts in every interview for the last five years. Now, suddenly, it’s news. Oh you Internet!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.