Foto di: JoeBaranowski
Foto di: maximalideal
Foto di: uʍop əpỊsdn
Foto di: 僕はカメラマンである
Foto di: Obajoo
Foto di: Tragic
Foto di: JoeBaranowski
Foto di: maximalideal
Foto di: uʍop əpỊsdn
Foto di: 僕はカメラマンである
Foto di: Obajoo
Foto di: Tragic
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Esiste qualcosa di meglio che impersonare una pattinatrice col pallino dell’evirazione e delle puzze? Per saperne di più
Home is where the pad is mi ha fatto venire gli occhioni lucidi :timido:
Nerdaccio che non sei altro :asd:
:asd: in realtà avrei in mente una foto a tema ludico ma non riesco a trovare tempo e mezzi per farla
arsludica mi sembra sostanzialmente alla frutta come idee e produzione di contenuti interessanti. peccato.
Ti sembra sostanzialmente te stesso? ò_O
Sostanzialmente la frutta non mi piace, passo dritto al caffè, farò lo stesso anche ora.
“Esistono due modi per non apprezzare l’arte. Il primo consiste nel non apprezzarla. Il secondo nell’apprezzarla con razionalità.” (cit.) Queste foto sono grandiose. augh.
Alla frutta mi sembra sostanzialmente alla frutta come idee e produzione di frutta interessante. Paccato. Passerò al caffè, con Nevade 😀
Dalla reazione mestruata del branco mi sa che ci ho preso.. ho solo la colpa di aver detto quello che chi viene qui probabilmente pensa ma non scrive. siete al quarto post di spam consecutivo e anche i precedenti non è che fossero sto granchè. e va avanti da un pezzo. in compenso, specie nel forum, parlate male di tutto e di tutti, tgm,gmc, tfp, eurogamer, gamerepublic.. con sfoggio di malcelata superiorità.. contenti voi. intanto mi accomodo in poltrona in attesa del prossimo,interessantissimo fear alma ecc ecc ^^
Perdonami, ma sei abituato, quando entri in un qualsiasi posto, a dare degli stronzi a tutti aspettandoti lodi sperticate?
Ci hai detto che siamo alla frutta usando un nick farlocco. Abbi almeno la decenza di motivare quello che dici tenendo un tono civile, altrimenti è ovvio che le reazioni non siano benevole.
mi sembra di aver argomentato, per quanto è possibile farlo. se i vostri contenuti esistessero potrei anche divertirmi a smontarli,ma dato che non esistono….
(ora in risposta mi aspetto il ritorno dei mattoni di monopoli in cui cerca di spiegare a noi poveri lettori di tgm, in qualche strana lingua -perchè sicuramente quello non è italiano- i motivi per i quali gli siamo tanto stupidi e inferiori…)
ah, ho capito… è solo un po’ di rosicatio… nient’altro.
non hai capito un cazzo invece, ma non me ne meraviglio.
torna a postare screenshots o a pompare il tuo ego ridicolmente grosso in qualcuno dei soliti altri modi che è meglio
Che noia… che il Monopoli abbia ragione?
> se i vostri contenuti esistessero potrei anche divertirmi a smontarli,ma dato che non esistono…
Visto che, se anche ci fossero quelli che per te sono contenuti, tu comunque ti divertiresti a smontarli (il che poi è da vedere, chi ti ha mai letto prima? Ah già, potresti essere chiunque visto che ora ti nascondi nell’anonimato…), perché dovremmo pensare che stai facendo qualcosa di diverso da una solenne trollata?
P.S. Non si può essere stupidi a qualcuno e le frasi si chiudono col punto. In italiano.
Scusate ma non si possono fare sparire certi messaggi? Che ci guadagnamo a confrontarci con certa gente?
La cosa divertente è che si critica anonimamente, senza avere neanche le palle per farsi riconoscere.
Se c’è una cosa che mi fa davvero contrariare sono le critiche anonime mosse con disprezzo. Comunque, “Alla frutta”, ci impegneremo affinché i contenuti di Ars Ludica tornino un po’ più corposi in modo da accontentare il tuo desiderio di smontarli (stavolta non anonimamente, spero).
Master troll! Gli faccio i complimenti perchè è stato bravissimo nel tirare l’esca al flame.
Forse sono l’unico che si è fatto una risata leggendo i suoi commenti. Se poi gli va di essere preso sul serio magari può cominciare anche ad uscire dall’anonimato, in caso contrario a me sta bene così, tutti i suoi commenti sono comunque fonte di ilarità per il sottoscritto. 😀
Effettivamente anch’io ho appena trovato il lato ilare. Mi figuro il nostro caro Alla Frutta come uno seduto su una sedia intento a scrivere tutto questo suo post indignato, con una mela su per il culo.
Fa stra ridere, no? 😀