Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
https://www.youtube.com/watch?v=srGTHJXthFAVideo can’t be loaded: The Splatters Old Teaser Trailer (formerly known as Confetti Carnival) – Alpha Footage. (https://www.youtube.com/watch?v=srGTHJXthFA) Per saperne di più
Me la ricordo! …e ricordo anche quelle con Jovanotti. All’epoca m’interessava molto ma 70mila lire a gioco (contro i 25 di uno per C64) erano troppi per un bambino delle elementari.
infatti ho iniziato a lavorare giovanissimo 🙂 La puubblicità di jovanotti era tristissima imho, dai.
A quei tempi era ancora possibile chiamare i giochi con i nomi più banali. Per non parlare dei pochissimi seguiti. 😀 Si vede proprio che sono passati 20 anni…
Già. Come per esempio Escape From The Planet Of The Robot Monsters, Princess Tomato in Salad Kingdom, Pesterminator: The Western Exterminator, Xexyz oppure Nord and Bert Couldn’t Make Head or Tail of It.
(Scherzo).
Questo mi ricorda che devo ancora finire Journey to Silius. Dopo uno stage infinito c’era l’ultimo boss che, putacaso, era solo il penultimo. Sono solo riuscito a vederlo prima di perdere quel filino di vita rimasta. Game over. Ricomincia tutto. Giammai!!
In compenso, per finire SMB3 ho bruciato una tv: l’ho lasciato in pausa per andare a mangiare e poi ho sconfitto bowser con lo schermo impressionato.. hahaha… era del mio vicino di casa (lui non riusciva a finirlo e l’ho rifatto per lui).
Nintendo: oltre il videogioco, il casual gaming.