Dailyrando

Un paio di pusher di quelli buoni mi hanno detto che è nato un nuovo blog dedicato al mondo dei videogiochi e non solo: Dailyrando. Noi, da bravi amanti del web e dei videogiochi ve lo segnaliamo e vi invitiamo a farci un giro. Pare che ci lavorino dei loschi figuri come Gorman e Zave. I contenuti sembrano interessanti. Enjoy it!

LINK

10 comments on “Dailyrando

  1. Naaa, è la storia dell’editoria videoludica italiana che dovrebbe studiare me 😀
    Comunque era una battuta provocatrice, che non ha funzionato granchè, ma pazienza.

  2. Olà, grazie per la “pubblicità”. In realtà non è un blog, ma un forum. O meglio, una (brrr) commmmunity con il suo forum, gli spazi per i blog personali e via andando. Non è un magazine online propriamente detto, ma una cosa in amicizia. I contenuti sono creati dagli utenti sul forum o sui propri blog e quindi, quando ritenuti particolarmente validi, raccolti nelle varie homepage “frontali”, per così dire. Un super Social 2.0 fatto nell’amicizia dell’amicizia. Chiunque vorrà partecipare, sarà naturalmente il benvenuto.

  3. @Joe: Ma come Zave non è Zavettoni? Ravanelli non era uno dei Raves? E il Minini Saldini non si firmava Madoc nella notte dei tempi? Ah, devo aggiornarmi.

Leave a Reply